.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > > > Monitoraggio sulla spesa delle autovetture di servizio

Monitoraggio sulla spesa delle autovetture di servizio

Informazioni ai sensi della Direttivo DFP n. 6/2011 e dell'art. 4 DPCM 25 settembre 2014
 
La direttiva n.6/2011, emanata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica, richiama l'attenzione sulle modalità di gestione e di utilizzo delle autovetture in dotazione delle pubbliche amministrazioni, con l'intento di semplificarne le procedure di acquisizione, di migliorarne l'utilizzo e di ridurre i costi della loro gestione per un miglioramento complessivo del servizio.
 
Si comunica che l'Ente camerale non possiede alcun mezzo di servizio; tuttavia con Deliberazione n. 13 del 5 febbraio 2016 la Giunta di Unioncamere Basilicata ha autorizzato l'uso in comodato gratuito di una propria autovettura immatricolata nell'ottobre 2005.
L'Unione regionale delle Camere di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura della Basilicata, in forma breve Unioncamere Basilicata, è stata costituita nel marzo del 1965 allo scopo di rappresentare il Sistema Camerale lucano, promuovere iniziative, coordinare - sul piano regionale - le attività delle Camere di Commercio di Potenza e Matera.
Lo statuto vigente, precisa ulteriormente che Unioncamere Basilicata, in armonia con le finalità istituzionali delle Camere di commercio e nel rispetto della loro autonomia, cura e rappresenta gli interessi e persegue gli obiettivi comuni del sistema camerale in ambito regionale, promuove l'esercizio associato di funzioni, servizi e competenze camerali e assicura il coordinamento dei rapporti con la Regione.
 
Si rendono comunque disponibili i dati delle vecchie autovetture di proprietà della Camera di commercio di Matera e il link al CensimentoautoPA  :

 

Data di pubblicazione: 20/06/2011
Data di aggiornamento: 25/01/2018

Cerca

Voci Collegate

Voci Collegate

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 6
6
0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter