.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Rinnovo Consiglio Camerale

Rinnovo Consiglio della Camera di Commercio di Matera

Ai fini della ripartizione dei seggi del Consiglio camerale di Matera, le Organizzazioni imprenditoriali, le Organizzazioni sindacali dei lavoratori, le Associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti devono far pervenire alla Camera di Commercio di Matera la documentazione prevista dal D.M. n. 156/2011 entro e non oltre 40 giorni dal 18 luglio 2013 e quindi entro e non oltre le ore 17.00 del 27 agosto 2013 (secondo le istruzioni diramate dal Ministero dello Sviluppo Economico con circolare prot. n. 217427 del 16/11/2011, non può essere considerata, ai fini del rispetto di tale termine, la data di spedizione della raccomandata).

Responsabile del procedimento è il Segretario Generale, dott. Luigi Boldrin.

In questa pagina sono disponibili il testo completo dell’Avviso, i moduli utilizzabili per gli adempimenti in argomento con le istruzioni per la presentazione degli elenchi de la normativa di riferimento.


Avviso del Presidente della Camera di commercio di Matera
> Testo completo dell’avviso
 

Organizzazioni imprenditoriali
> Modulistica
> Istruzioni per la presentazione degli elenchi (allegato B)
 

Organizzazioni sindacali e Associazioni dei Consumatori
> Modulistica
> Istruzioni per la presentazione degli elenchi (allegato D)
 

Normativa e documenti di riferimento
> Normativa e documenti di riferimento


Procedure Tecniche
>
Procedure
 

 

CONTATTI

Ufficio Affari Generali
Lucia Santorsola - 0835/338416 - Email: lucia.santorsola@mt.camcom.it

Segreteria di Direzione
Anna Chiara Lapolla - 0835/338430 - Email: direzione@mt.camcom.it

PEC: affari.generali@mt.legalmail.camcom.it

 

Data di pubblicazione: 16/07/2013
Data di aggiornamento: 18/07/2013