Home > Comunicazione > Comunicati > Il 28 aprile conferenza stampa presentazione delle Cartoniadi

Il 28 aprile conferenza stampa presentazione delle Cartoniadi

/uploaded/Foto Articoli/img-home-sito2.png

Una gara tra quartieri, con il coinvolgimento di cittadini, scuole, famiglie, per promuovere la raccolta differenziata dei rifiuti e in particolare di carta e cartoni. E’ la formula delle “Cartoniadi’’, una manifestazione  organizzata da Camera di commercio e Comune di Matera insieme al Consorzio nazionale recupero e riciclo degli imballaggi su base cellulosica(Comieco), i cui contenuti e obiettivi saranno illustrati lunedì 28 aprile, alle 10.00, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso l’Ente Camerale. Interverranno il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli,  l’assessore comunale all’ igiene urbana Rocco Rivelli, e  il direttore generale di Comieco  Carlo Montalbetti. Alle Cartoniadi, che prevedono un premio finale,  parteciperanno tre zone della città(nord, centro e sud) che si contenderanno il titolo di “Campione del riciclo’’.

SCARICA L'INFORMATIVA COMPLETA

Matera 24 aprile 2014