.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati > "Eccellenze in digitale" anche a Matera

"Eccellenze in digitale" anche a Matera

/uploaded/Foto Articoli/googledigitale.png

Anche la Camera di Commercio di Matera, insieme ad altre 51 camere di commercio italiane, ha aderito a “Eccellenze in digitale”, il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere che si pone l’obiettivo di supportare le imprese nel processo di digitalizzazione. Le due giovani borsiste selezionate saranno a disposizione gratuitamente per le aziende che vogliono promuovere ed esportare i propri prodotti sfruttando le potenzialità di internet e degli strumenti digitali.

I settori in cui il progetto interviene sono quelli del pane di Matera IGP e i prodotti dell’artigianato ad esso connessi, dell’oleario e i connessi itinerari dell’olio, dell’artigianato artistico (lavorazione della cartapesta, della ceramica e della terracotta) e delle lavorazioni in tufo per l’edilizia e complementi di arredo.

Gli imprenditori interessati al progetto possono usufruire di servizi di formazione gratuiti e personalizzati sugli strumenti del Web: per l'adesione preliminare al progetto è sufficiente compilare il questionario.

> QUESTIONARIO DI ADESIONE

Per consentire un servizio personalizzato e accurato, i posti sono limitati alle prime 50 imprese che richiederanno di partecipare secondo le modalità sopraindicate.

Web Agencies
Sei il titolare di una Web Agency?

Compila il questionario e inserisci i tuoi dati di contatto: se ci saranno sufficienti adesioni, organizzeremo degli incontri conoscitivi per stilare una lista convenzionata con il progetto Eccellenze in digitale.
L’obiettivo è poter proporre ai diversi imprenditori un insieme di servizi che si adattino alle loro specifiche esigenze. La lista delle Web Agencies e delle relative aree di competenza sarà resa pubblica, corredata dalle eventuali riduzioni praticate agli imprenditori aderenti al progetto.

N.B. L’eventuale scelta di collaborare con una o più Web Agencies sarà a completa discrezione degli imprenditori.
Ricordiamo inoltre che la partecipazione all'iniziativa Eccellenze in digitale di Matera è totalmente gratuita e non è in alcun modo subordinata all'obbligo di appoggiarsi a imprese terze.

> QUESTIONARIO DI ADESIONE

ContattiMelucci.mt.camcom@eccellenzeindigitale.it - D’Aquino.mt.camcom@eccellenzeindigitale.it

Per saperne di più visita il sito ufficiale del progetto: www.eccellenzeindigitale.it

Data di pubblicazione: 26/10/2014
Data di aggiornamento: 26/10/2014

Cerca

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter