.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati > ITALIAN QUALITY EXPERIENCE

ITALIAN QUALITY EXPERIENCE

/uploaded/Foto Articoli/Nuova immagine.JPG
Per l’Expo 2015 le Camere di Commercio hanno ideato un progetto istituzionale per contribuire a presentare in modo efficace l’Italia a livello internazionale.
 
Un progetto per evidenziare la grande varietà produttiva del nostro Paese.
 
Il modo migliore per farlo è quello di raccontare le imprese, le loro competenze, i loro prodotti e i territori in cui operano: un mix da cui nasce un patrimonio unico che costituisce un modello di sviluppo tipicamente italiano ma esportabile in tutto il mondo.
 
Un’unica piattaforma web, che sarà on line dal 9 dicembre 2014, presenterà le oltre 630.000 imprese che operano nei territori: lì, dove si alimentano le filiere di eccellenze dell’agroalimentare italiano, dalla meccanica innovativa alle produzioni agricole e industriali di qualità.
 
La piattaforma www.italianqualityexperienze.it renderà disponibili anche le informazioni sui tanti giacimenti culturali del nostro Paese, sulle aree protette e sulle principali opportunità turistiche, valorizzando in definitiva l’esperienza unica dei “made in italy”. Un progetto per promuovere le tante realtà produttive, territoriali e culturali d’eccellenza e dare una chance in più anche l’impresa più piccola.
 
La piattaforma web è promossa dalle 81 Camere di Commercio italiane all’estero attraverso una campagna di comunicazione che raggiungerà più di 60 milioni di persone in tutto il mondo.
 
 
Data di pubblicazione: 17/11/2014
Data di aggiornamento: 19/12/2014

Cerca

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter