.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati > Incontro a Matera il 17 febbraio per "L'Artigiano in fiera di Milano"

Incontro a Matera il 17 febbraio per "L'Artigiano in fiera di Milano"

/uploaded/Foto Articoli/artigiano_in_fiera_ufs--400x300.jpg

Da Matera a Milano per gli artigiani del Materano con la possibilità di partecipare a una vetrina importante, di rilievo internazionale, come “L’Artigiano in fiera’’ in programma nella capitale lombarda dal 3 al 15 dicembre 2015. E per saperne di più su quell’evento la Camera di commercio di Matera, in linea una consolidata tradizione a favore delle imprese locali, ha organizzato per  martedì 17, alle 11.00, presso la sala “Salvatore Bagnale’’ un incontro con i responsabili dell’Ente Fiera Milano: Antonio Intiglietta, Presidente GEFI spa, e Andrea Rivoltella responsabile commerciale Italia Artigianato in Fiera L’incontro, è utile per  discutere e definire con largo anticipo le modalità di partecipazione all’evento fieristico. “L’Artigiano in Fiera –ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli- è una vetrina unica per la promozione delle imprese, oltre che una straordinaria opportunità di marketing territoriale per Enti ed Istituzioni locali lungo un percorso che lega  Milano, sede di un evento di portata internazionale come l’Expo a Matera capitale europea della cultura per il 2015.La nostra creatività e le esperienze manifatturiere che esaltano la tradizione, cito le lavorazioni di cartapesta, tufo, ferro, legno, ceramica, tessuti, a quello dell’innovazione rappresentano un “marchio’’importante delle nostre produzioni’’
La fiera, che ogni anno registra una crescita sempre maggiore, rafforzerà, nel 2015, la sua proposta: in occasione del ventesimo anniversario. Nell’occasione sarà ampliata la superficie espositiva con l’obiettivo di fornire ulteriore risalto alle tradizioni e ai sapori dei cinque continenti.
La partecipazione all'evento, inoltre, garantisce agli espositori la possibilità di promuovere tutto l’anno, in Italia e all’estero, la propria attività. Grazie alla piattaforma e-commerce Artimondo, gli artigiani potranno infatti comunicare e vendere i propri prodotti a un pubblico sempre più ampio.

 
Matera 13 febbraio  2015                                     

L’addetto stampa
Francesco Martina
 

Data di pubblicazione: 13/02/2015
Data di aggiornamento: 13/02/2015

Cerca

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter