.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Bandi e Avvisi > > BANDI E AVVISI DI ALTRI ENTI > >Partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore macchine e prodotti della fonderia alla fiera GIFA 2019 - Düsseldorf 25/29 giugno 2019.

>Partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore macchine e prodotti della fonderia alla fiera GIFA 2019 - Düsseldorf 25/29 giugno 2019.

L’ICE-Agenzia, in collaborazione con l’Associazione di categoria AMAFOND, intende organizzare la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore alla fiera GIFA 2019, che si terrà a Düsseldorf dal 25 al 29 giugno 2019. La GIFA è il principale evento mondiale per il settore delle macchine e prodotti della fonderia, reso ancora più importante dalla sua cadenza quadriennale. I settori merceologici rappresentati sono: macchinari, impianti, forni per fusione, pressofusione e prodotti di consumo per tutti i tipi di fonderie, sia per il settore dei metalli ferrosi che non ferrosi. Per la prossima edizione ICE-Agenzia sosterrà le spese per l’acquisizione dell’area nuda e per i servizi di promozione della collettiva, che comprenderanno come di consueto l’iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera, le azioni pubblicitarie sulle principali riviste di settore, la realizzazione e la diffusione di un catalogo delle ditte presenti nella collettiva ICE e l’assistenza in fiera. Per le specifiche di allestimento il riferimento sarà AMAFOND. Ulteriori dettagli verranno forniti successivamente tramite la circolare informativa della collettiva.

Gli interessati all’iniziativa possono entro il 28 febbraio 2018 inviare la scheda di adesione compilata all’indirizzo: meccanica.metalli@ice.it.

Data di pubblicazione: 26/02/2018
Data di aggiornamento: 26/02/2018