.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2011 > Turismo. Prorogato servizio infopoint di via Ridola

Turismo. Prorogato servizio infopoint di via Ridola

Il punto di informazione turistica di via Ridola, a Matera, continuerà a svolgere il servizio di accoglienza fino al 15 maggio 2010, grazie a una intesa raggiunta oggi tra il presidente della Camera di Commercio Angelo Tortorelli e il sindaco Salvatore Adduce.

 
Il servizio, attivo anche nei giorni festivi, costituisce uno punto di riferimento per i visitatori diretti ai rioni Sassi e per le escursioni sul territorio. La Camera di Commercio, attraverso l’azienda speciale Cesp, garantisce le attività di informazione e di accoglienza con personale multilingue. Il punto di informazione turistica è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.00. Nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.
 
“Stiamo lavorando -ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli- affinché il servizio possa essere ampliato. L’infopoint è una ulteriore opportunità per visitare la nostra città tutto l’anno e offrire una adeguata informazione sulle diverse esigenze dei visitatori.
 
Matera, 21 aprile 2010
L’addetto stampa
Francesco Martina
Data di pubblicazione: 03/07/2011
Data di aggiornamento: 03/07/2011

Cerca

Voci Collegate

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter