.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2011 > Per Metaponto Lido anche una campagna di rilancio dell?immagine

Per Metaponto Lido anche una campagna di rilancio dell?immagine

Tempi contenuti per consentire il ripristino della spiaggia di Metaponto Lido e avvio di una campagna di rilancio dell’immagine, che faccia recuperare interesse ed entusiasmo sui mercati delle vacanze e consenta l’avvio della stagione turistica 2010.

 
È quanto chiede il presidente della Camera di commercio di Matera, Angelo Tortorelli, in relazione agli effetti sulle attività economiche procurate dall’erosione costiera.
 
"Seguiamo con attenzione e preoccupazione -ha detto Tortorelli- gli effetti di un problema, non nuovo, che sta danneggiando non solo le attività economiche di Metaponto ma anche l’immagine di un intero comprensorio.
Metaponto è patrimonio di tutta la Basilicata, uno dei punti di forza della nostra offerta turistica che va salvaguardata e valorizzata con interventi a breve e a lungo termine, ai quali sta lavorando il tavolo tecnico regionale. Ma occorre lavorare a un rilancio dell’immagine di Metaponto, che è legata all’ambiente e ai beni culturali, punti di forza delle vacanze lungo la costa jonica. La Camera di commercio farà la propria parte mettendo in campo iniziative per favorire questo processo, di concerto con enti locali e con gli stessi operatori economici, ai quali va il nostro sostegno"
 
Matera, 9 marzo 2010
L’addetto stampa
Francesco Martina
Data di pubblicazione: 03/07/2011
Data di aggiornamento: 03/07/2011

Cerca

Voci Collegate

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter