.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati Stampa 2009 > TANTO PE' GANTTA': A MATERA SEMINARIO CREATIVO SU IMPRENDITORIA ROSA

TANTO PE' GANTTA': A MATERA SEMINARIO CREATIVO SU IMPRENDITORIA ROSA

Formazione e management da apprendere con competenza ed originalità, utilizzando un metodo didattico, quello di Enzo Memoli, che torna a Matera il 17 dicembre per un seminario promosso dalla Camera di commercio in collaborazione con il Comitato l'Imprenditoria Femminile. L'appuntamento è alle 9.00, presso la sala convegni dell'Ente Camerale. Il modulo formativo è denominato "TANTO PE' GANTTÀ®", one day seminar progettato e condotto da Enzo Memoli, consulente e docente di organizzazione e project management, nonché esperto di Edutainment (Educational & Entertainment) che utilizza un innovativo e creativo mix didattico basato sul "sorriso" e sui principi dell'intelligenza emotiva per illustrare, senza inutili "appesantimenti", tecniche e strumenti relativi a una corretta ed efficace gestione progetti. 

L'incontro è rivolto prevalentemente alle donne manager, imprenditrici locali ed aspiranti tali, oltre che a rappresentanti di associazioni e sindacati che si occupano di problematiche legate al lavoro femminile. L'iniziativa segue il programma formativo "Project MANNÀGGIA'A MÈNTE®" Il project management all'ombra del Vesuvio, realizzato sempre da Memoli lo scorso anno a Matera. 

"L'originale formula didattica del seminario, ha detto Rosa Gentile, Presidente del Comitato per l'imprenditoria femminile presso la Camera di Commercio consentirà di esaminare in maniera ampia e organica le diverse tematiche del management, dagli aspetti gestionali a quelli progettuali, alle potenzialità preziose legate alla valorizzazione delle risorse umane. È una ulteriore opportunità per approfondire aspetti importanti della vita di impresa, legata sempre più alle sfide aperte dai mercati europei e internazionali e per sostenere idee-progetto, che possono portare valore aggiunto all'economia materana".

 

Matera 2 dicembre 2009    

L'addetto stampa                                                                                              

Francesco Martina

 

Data di pubblicazione: 07/07/2011
Data di aggiornamento: 07/07/2011

Cerca

Voci Collegate

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter