.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati Stampa 2007 > ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI CAMERA COMMERCIO

ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI CAMERA COMMERCIO

E’ stato istituito presso la Camera di commercio di Matera, con determina del Segretario Generale Salvatore Bucceri, l'albo dei professionisti per il conferimento di incarichi professionali nelle categorie delle area tecnica e giuridica-economica-sociale. Per richiedere l'iscrizione nell'albo è necessario presentare una istanza, debitamente compilata e sottoscritta, precisando l’area di iscrizione, il curriculum professionale e copia di un documento valido d'identità.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Provveditorato della Camera di Commercio,Via Lucana n. 82 – 75100 Matera. La finalità della procedura è quella di individuare i soggetti ai quali affidare incarichi professionali, in base alle esigenze della Camera di Commercio. L’acquisizione della candidatura non comporterà pertanto l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’ Ente.

I corrispettivi degli incarichi - qualsiasi sia il soggetto cui essi sono conferiti – saranno determinati ai sensi delle vigenti disposizioni in materia. Le richieste di aggiornamento della documentazione, già in possesso della Camera di Commercio di Matera, potranno essere presentate annualmente, entro il 30 giugno di ogni anno. Ulteriori informazioni possono essere ottenute visionando il sito internet www.mt.camcom.it, dove sono riportati il provvedimento e il fac-simile della domanda di iscrizione.

 

Matera 2 agosto 2007                                          

L’ addetto stampa

Francesco Martina

 
Data di pubblicazione: 13/07/2011
Data di aggiornamento: 13/07/2011

Cerca

Voci Collegate

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter