.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati Stampa 2007 > AGGIORNAMENTO DATI IMPRESE CRM

AGGIORNAMENTO DATI IMPRESE CRM

Cominciato l’ aggiornamento dati per le imprese nel CRM.
 
E’ in corso l’ aggiornamento dei dati per il sistema di relazioni con le imprese del materano. La Camera di Commercio informa che, il Centro Servizi di Retecamere, società delle Camere di Commercio per i progetti e i servizi integrati, ha avviato una serie di interviste telefoniche per aggiornare il patrimonio informativo di un gruppo di imprese, già presenti nel database Customer Relationship Management (CRM) dell’ente.
 
L’iniziativa è finalizzata a incrementare l'efficienza del sistema di gestione delle relazioni con le imprese locali, attraverso la rete del sistema CRM. Vengono richieste, pertanto, alcune informazioni essenziali da trattare e inserire nel database, come il codice fiscale, l’indirizzo dell’ azienda, i recapiti telefonici, del fax, dell’ e-mail e del sito web. Questi dati, infatti, costituiscono il solo mezzo che la Camera di Commercio di Matera ha per raggiungere l'utenza con i propri servizi telematici. E’ fondamentale, quindi, che siano precisi. Non vengono richiesti né contributi, né informazioni su conti correnti postali o bancari, né dati sensibili. La Camera di Commercio auspica che le imprese collaborino all'iniziativa, fornendo le informazioni essenziali. Del resto sono richiesti pochi minuti di attenzione per un servizio "essenziale e utile" sia all’ Ente che alle imprese.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente il CESP, Azienda Speciale affidataria dell’incarico di rilevazione dei dati , al numero di telefono 0835/337360 o inviare una mail all’indirizzo info@cesp.it
 
 
Matera 10 aprile 2007                          
L’ addetto stampa
Francesco Martina
 

 

Data di pubblicazione: 13/07/2011
Data di aggiornamento: 13/07/2011

Cerca

Voci Collegate

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter