.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati Stampa 2005 > BILANCIO TELEMATICO, C'È IL CALL CENTER

BILANCIO TELEMATICO, C'È IL CALL CENTER

Deposito telematico bilanci delle società. Le prescrizioni.
 
Gli aspetti organizzativi e procedurali sul deposito telematico dei bilanci delle società di capitali sono stati esaminati nel corso di una riunione del gruppo di lavoro, costituito presso la Camera di Commercio di Matera, fra lo staff del Registro delle Imprese e i rappresentanti degli Albi professionali dei Dottori e Ragionieri Commercialisti, Consulenti del Lavoro e dell Associazione nazionale consulenti tributaristi (A.N.CO.T)
 
Il gruppo di lavoro ha recepito le linee-guida per il deposito telematico dei bilanci delle società di capitali, presentate dal vice conservatore del Registro Imprese, avv. Vincenzo Di Riso. Le linee guida sono già disponibili da alcuni giorni sul sito camerale www.mt.camcom.it
 
Il Registro delle Imprese ha invitato ad attenersi scrupolosamente alle procedure indicate per evitare lungaggini nellevasione delle pratiche di deposito e, naturalmente, a rispettare i termini di legge per non incorrere nelle pesanti sanzioni previste.
 
Si ricorda che è comunque attivo il call center del Registro Imprese regionale, che può essere contattato al n. 199-72.46.90 e che il numero di assistenza per i convenzionati Telemaco risponde al n. 899-69.96.96 .
 
 
Matera 16 maggio 2005
 
Data di pubblicazione: 15/07/2011
Data di aggiornamento: 15/07/2011

Cerca

Voci Collegate

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter