.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2012 > AVVIO INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION SUI SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MATERA

AVVIO INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION SUI SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MATERA

Avviso alle imprese e agli utenti.

La Camera di commercio sta avviando in questi giorni un'indagine sulla soddisfazione dei servizi da essa offerti. Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è conoscere le esigenze delle imprese. Ciò consentirà di raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei nostri servizi.

A tal proposito, dal 09/01/2012, un campione di imprese verrà dunque contattato telefonicamente dagli intervistatori della società incaricata FORMAT Srl, a cui la Camera di commercio ha affidato l'incarico di somministrare un apposito questionario tramite Retecamere, struttura del sistema camerale che ha tra le sue competenze l’effettuazione di rilevazioni di customer satisfaction.

Siamo fiduciosi nella preziosa e positiva collaborazione di queste imprese per il successo dell'iniziativa.

Data di pubblicazione: 23/12/2011
Data di aggiornamento: 23/12/2011

Cerca

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 2
0
2
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter