Voti per questo Articolo: 0
Servizi
Azioni di supporto alle imprese
Stampa e Comunicazione
Home > Comunicazione > Comunicati Stampa 2005
Comunicati Stampa 2005
78 risultati ottenuti ricercando nell'archivio della categoriadi seguito i risultati dal n. 11 al n. 20
Secondo appuntamento sul tema “Dalla cooperazione tra gli operatori un valore in più per la destinazione: il caso Padova’’ con i seminari promossi dall’ azienda speciale Mosa della Camera di commercio di Matera. L’ appuntamento è per...
Per il Diritto annuale pagamento entro il 20 giugno 2005
E’ attivo sul portale www.mt.camcom.it - ufficio tributi - il servizio per le informazioni, relative agli importi dovuti dalle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Matera. L’ iniziativa...
A Matera uffici operativi per rispondere alle esigenze del territorio
Senza adeguate e funzionali presenze di uffici amministrativi della pubblica amministrazione, sia statale che regionale, e di importanti società di servizi l’ economia...
Controllo di gestione aziendale. Due incontri il 3 e 4 maggio
Aspetti contabili e di pianificazione della gestione aziendale caratterizzeranno il 3 e 4 maggio a Matera, presso la sede dell’ azienda speciale Cesp della Camera di commercio, le giornate...
Le aziende agroalimentari materane al Cibus Med di Bari
Le aziende materane del settore agroalimentare saranno presenti con una variegata offerta di prodotti al Cibus Med di Bari, ospiti dello stand della Camera di commercio di Matera....
Il Bilancio sociale per rafforzare il legame con il territorio
Un triennio di attività per il territorio materano nel Bilancio sociale 2001-2003. La Camera di commercio, industria, agricoltura e artigianato di Matera si è dotata di un...
Deposito telematico bilanci delle società. Le prescrizioni.
Gli aspetti organizzativi e procedurali sul deposito telematico dei bilanci delle società di capitali sono stati esaminati nel corso di una riunione del gruppo di lavoro,...
Diventa regionale il Call Center del Registro Imprese
Utile, immediato ed efficace. Ha incontrato il favore dei cittadini il call center regionale del Registro Imprese, che dal 1 marzo 2005 può essere contattato al 199.72.46.90 Le Camere di...
L’'arbitrato conviene. Tempi brevi e a costi contenuti.
Tempi rapidi e a costi contenuti per risolvere contenziosi tra cittadini, imprese ed enti. L’ opportunità è offerta dalla Camera arbitrale, un organismo istituito in passato dalla...
Entro il 28 luglio le domande per il corso di project management.
Ancora pochi giorni per presentare la domanda di ammissione all'attività formativa di work experience "Marketing Territoriale per il Project Management dell'Impresa di...