.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Servizi > Comitato Imprenditoria Femminile

Comitato Imprenditoria Femminile

       

        

I Comitati per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile, istituiti con delibera della Camera di commercio, perseguono prioritariamente gli obiettivi generali enunciati nel Protocollo d’intesa firmato tra Ministero delle Attività Produttive e Unioncamere e svolgono le loro attività attraverso modalità e strumenti condivisi e concordati con la Camera di commercio di appartenenza. I Comitati lavorano per promuovere e valorizzare la presenza delle donne nei luoghi decisionali dello sviluppo economico, la diffusione della cultura imprenditoriale presso le donne il conseguimento di contesto sociale che concili le esigenze della vita relazionale quotidiana di uomini e donne con la rispettiva ed equilibrata realizzazione professionale.

 

Il Comitato per l’ Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Matera da poco insediatosi  ha predisposto, in collaborazione con le Associazione di categoria, un questionario destinato a «fotografare» la realtà aziendale, economica e familiare delle imprenditrici della Provincia di Matera. Il questionario permetterà di raccogliere dati quantitativi e qualitativi che potranno fornire un quadro più reale dell'imprenditoria femminile provinciale.   Scarica e compila il questionario. 

 

- Le componenti del comitato

- Documentazione

- Il protocollo d'Intesa

 

Per informazioni:

Dott.ssa Angela Staffieri
Tel. +39.0835.338411
e-mail angela.staffieri@mt.camcom.it
 

Data di pubblicazione: 21/02/2013
Data di aggiornamento: 19/03/2013

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.

X