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Servizi
Azioni di supporto alle imprese
Stampa e Comunicazione
Customer Satisfaction
L’Ente ha ritenuto opportuno avviare un'indagine finalizzata al monitoraggio e alla valutazione della qualità dei servizi della Camera e di quelli della propria Azienda Speciale Cesp da parte di imprese, professionisti e utenti. La modalità individuata è quella della somministrazione di un questionario d'indagine distribuito direttamente agli sportelli dei vari uffici o, attraverso la compilazione del questionario che vi invitiamo a scaricare, compilare e inviare all’indirizzo di posta elettronica: bruna.corazza@mt.camcom.it
Il sistema di customer condotto dalla Camera di commercio di Matera ha come obiettivo quello di indagare su:
> l’immagine percepita della Camere di commercio;
> il grado di soddisfazione nei confronti dei servizi erogati;
> il grado di soddisfazione relativo agli aspetti del funzionamento e dell’organizzazione della Camera di commercio
I suoi risultati possono essere utilizzati per:
> elaborare il Bilancio sociale;
> predisporre il Programma pluriennale e il Budget annuale;
> elaborare gli indicatori di qualità da utilizzare nell’ambito del Ciclo di gestione della performance;
> migliorare i servizi e le modalità di rapporto con gli stakeholder.
Nell’arco del medio-lungo periodo l’indagine permette di:
> monitorare l’andamento del livello qualitativo dei servizi e dei prodotti percepito dall’utenza;
> misurare gli effetti delle azioni di miglioramento.
Le chiediamo, pertanto, qualche minuto del Suo tempo da dedicare alla compilazione e all’invio del questionario. Il Suo contributo sarà molto gradito e fondamentale per la buona riuscita dell’iniziativa.
Nel ringraziarLa per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.
Scarica il questionario e invialo a bruna.corazza@mt.camcom.it
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MATERA NEW
Data di aggiornamento: 12/05/2016