.:: Camera di Commercio di Matera ::.

Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina


Home > Comunicazione > Comunicati Stampa 2005 > CESP, CORSI AZIENDALI NEL 2006

CESP, CORSI AZIENDALI NEL 2006

Da gennaio l’avvio del corso sulla verifica tributaria nelle aziende.
 
A causa di problemi organizzativi il calendario di iniziative programmate per il corso su "La verifica tributaria in azienda" è slittato a gennaio 2006. Lo comunica il Cesp - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Matera. Le attività formative, realizzate dai consulenti della scuola di formazione IPSOA e Il Sole 24 Ore, sarebbero dovute cominciare il 25 novembre prossimo. Il nuovo calendario di incontri prevede il primo corso il 31 gennaio 2006 sul tema "La verifica tributaria in azienda (IPSOA). Seguirà il 23 febbraio l’ incontro sul tema "Conoscere i costi aziendali per decidere (IPSOA)’’; il 16 e 17 marzo la trattazione dell’ argomento "Public speaking e gestione delle riunioni "(IPSOA) . Il 22 e 23 marzo è fissato l’ incontro sul tema "Innovare le azioni di marketing per lo sviluppo del business" (Il Sole 24 Ore) e il 6 aprile quello su "Strumenti per la gestione finanziaria e per la valutazione degli investimenti (IPSOA)".
 
Agli aspiranti partecipanti viene data la possibilità di esprimere la preferenza, non vincolante per il CESP, sulla sede di svolgimento dei corsi.
 
Per qualsiasi altra informazione rivolgersi al CESP - Via Don Minzoni, 11 Matera - tel. 0835/337360, Fax 0835/345063 e-mail: info@cesp.it <mailto:info@cesp.it>.
 
 
 
Matera 22 novembre 2005                                    
L’ addetto stampa
Francesco Martina
 
Data di pubblicazione: 14/07/2011
Data di aggiornamento: 14/07/2011

Cerca

Voci Collegate

Esprimi il tuo voto:

Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.

X