Voti per questo Articolo: 0
Servizi
Azioni di supporto alle imprese
Stampa e Comunicazione
CALL CENTER REGISTRO IMPRESE
Diventa regionale il Call Center del Registro Imprese
Utile, immediato ed efficace. Ha incontrato il favore dei cittadini il call center regionale del Registro Imprese, che dal 1 marzo 2005 può essere contattato al 199.72.46.90 Le Camere di Commercio di Matera e di Potenza hanno unificato i due call center provinciali al fine di assicurare una maggiore efficienza e rapidità del servizio già prestato all’utenza.
Il call center è un canale telefonico interamente dedicato agli utenti finali,ossia a coloro che utilizzano i servizi informatici e telematici per interloquire con il Registro delle Imprese: Fedra , Telemaco, pratica telematica e firma digitale.Il call center offre l’assistenza necessaria all’installazione e utilizzo del software Fedra, informazioni, consulenza d’uso, interrogazione e navigazione con il sistema Telemaco, download, informazioni e utilizzo del software di firma digitale. Garantisce, infine, l’assistenza all’iter di una pratica telematica, dalle configurazioni necessarie all’invio, al suo "confezionamento" e al controllo,fino all’evasione del stato di avanzamento.
Data di pubblicazione: 15/07/2011
Data di aggiornamento: 15/07/2011
Data di aggiornamento: 15/07/2011